Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 10  del 11.05.2021 è stato approvato il regolamento comunale che istituisce e disciplina il canone patrimoniale di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate, entrato in vigore dal 01/01/2021.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 16  del 30.03.2021  e di Consiglio Comunale n. 12  del 11.05.2021 sono state approvate le tariffe per l'anno 2021 del canone patrimoniale di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate.