Affidamento in concessione della gestione del C.V.A. (Centro di Vita Associata) e Bocciodromo comunale di Borgo Trevi - Codice CIG: 80453977A1.

È indetta procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del C.V.A. (Centro di Vita Associata) e Bocciodromo comunale di Borgo Trevi - Codice CIG: 80453977A1.

Scadenza presentazione offerte: 20 novembre 2019, ore 18:00.

Disciplinare di gara telematica

Istanza

DGUE

Istruzione operativa SGA

Schema di convenzione

Relazione e Piano economico finanziario

La procedura di gara è espletata tramite la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito: www.unionecomuni.pg.it.

Operatori economici ammessi:
- Circolo A.R.C.I. “D. Verzari” con sede in Trevi (PG) via Faustana 38, P.Iva 01842310540 e codice fiscale 91002270543.

Operatori economici non ammessi:
- Nessuno.

Verbale di gara

Commissione di gara:
- Silvia Vannozzi (Comune di Castel Ritaldi)
- Stefania Bettini (Comune di Trevi)
- Daniela Rapastella (Comune di Trevi)

I curricula dei commissari sono visionabili nei siti istituzionali dei rispettivi Comuni di appartenenza, sotto la voce "Amministrazione trasparente", sezione "Personale", sottosezione "Posizioni organizzative".

Avviso di aggiudicazione definitiva
 Determinazione di aggiudicazione definitiva