Concorso fotografico "Ape People"

Il Comune di Trevi  in occasione dell’evento “EuroApe 2015”, organizzato dall’Ape Club d’Italia in collaborazione con Piaggio Veicoli Commerciali che si terrà a Trevi il 25 e 26 Aprile p.v. indice il concorso di fotografia  “Ape People”.

Ape People_Bando concorso fotografico

Ape People_Scheda di partecipazione concorso fotografico

Graduatoria concorso fotografico "Ape People"

Scadenza lunedì 13 aprile 2015.

Con D.G.C. n. 48 DEL 14.04.2015, immediatamente eseguibile, si è deliberata la riapertura dei termini per il concorso in oggetto e, pertanto, il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è il giorno 20 aprile 2015 alle ore 12,00.

N.B.: Le immagini da sottoporre alla selezione della giuria devono essere compresse in formato JPEG (.jpg), profilo colore preferibilmente RGB. Il peso consentito per l’invio di ciascuna immagine è massimo di 2 MB.

Nomina commissione giudicatrice