Eventi alluvionali 11, 12 e 13 novembre 2012


D.P.C.M. 23 marzo 2013 - Criteri, procedure e modalità per la concessione di contributi ai soggetti privati per i beni immobili o beni mobili registrati danneggiati.
 
Il 14 agosto 2013 sono stati pubblicati sul supplemento ordinario n. 1 al B.U.R. della Regione Umbria i decreti relativi alla richiesta di contributi per i danni determinati e conseguenti agli eventi meteorologici verificatesi i giorni 11,12 e 13 novembre 2012.

 
I provvedimenti che interessano il Comune di Trevi riguardano:

 
- i beni immobili (Decreto del Commissario Delegato 9 agosto 2013, n. 1), le cui domande di contributo devono pervenire al Comune entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R. del decreto;

 
- i beni mobili registrati (Decreto del Commissario Delegato 9 agosto 2013, n. 2), le cui domande di contributo devono pervenire al Comune entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R. del decreto.

 

 
Ulteriori dettagli sulla modulistica e sulle modalità di presentazione delle istanze sono riportati nel B.U.R. del 14/08/2013 di seguito allegato.

 

 Supplemento Ordinario n. 1 al B.U.R. n. 37 del 14-08-2013