Al fine di organizzare il servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2024/2025, si invitano gli interessati a presentare le relative domande, compilando i moduli allegati, da restituire al Comune di Trevi entro il 1° luglio 2024, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
• per mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf;
• per PEC all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf;
• per posta, indirizzata a Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG);
• a mano presso lo Sportello del Cittadino, nei seguenti giorni:
lunedì |
martedì |
mercoledì |
giovedì |
venerdì |
9:00 - 12:00 |
9:00 - 12:00 |
9:00 - 12:00 |
15:00 - 17:30 |
9:00 - 12:00 |
Per gli alunni che usufruiscono del servizio di mensa scolastica è possibile richiedere la fruizione di un pasto speciale per comprovati motivi di salute o per motivi etnico-religiosi-etici.
Mensa scolastica 2024/2025 - Domanda e adeguamento tariffa
Mensa scolastica 2024/2025 - Richiesta dieta speciale
Trasporto scolastico 2024/2025 - Domanda
Le domande dovranno pervenire entro il 1° luglio 2024.
Per maggiori informazioni consultare le seguenti pagine del sito internet del Comune di Trevi:
• MENSA: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/mensa-scolastica
• TRASPORTO: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/trasporto-scolastico
Per ogni necessità è possibile contattare lo Sportello del Cittadino ai numeri di telefono 0742.332226 - 0742.332200 oppure alla mail sportello@comune.trevi.pg.it.