Per ogni informazione telefonare allo Sportello del Cittadino ai numeri 0742.332226 - 0742.332200, oppure scrivere all'e-mail sportello@comune.trevi.pg.it.
Domanda di iscrizione:
Si prega di leggere la seguente informativa.
Informativa iscrizione mensa scolastica a.s. 2025/2026
Modalità di presentazione della domanda:
Online tramite il portale eCivis al seguente link: https://trevi.ecivis.it/
All’interno della procedura online sarà inoltre possibile richiedere una dieta speciale per motivi sanitari e/o etico-religiosi.
Le domande per l'a.s. 2025/2026 dovranno pervenire tra il 1° giugno 2025 e il 31 luglio 2025.
Tariffe per fascia di reddito:
- 0 – 18.000,00 euro (R0): costo del singolo pasto € 3,20;
- 18.000,01 – 36.151,98 euro (R1): costo del singolo pasto € 4,20;
- 36.151,99 – 70.000,00 euro (R2): costo del singolo pasto € 4,60;
- 70.000,01 – 100.000,00 euro (R3): costo del singolo pasto € 5,10;
- oltre 100.000,00 euro (R4): costo del singolo pasto € 5,70.
(N.B.: il suddetto costo del singolo pasto, determinato in base al reddito dichiarato all'atto della presentazione della domanda di iscrizione, ha validità per l’intero anno scolastico).
Pagamento e ricarica:
Dall'anno scolastico 2024/2025 è entrato in vigore un nuovo sistema più agevole e smart per il pagamento dei buoni mensa; infatti, in linea con le norme attuali, si procederà ai pagamenti utilizzando il servizio PagoPA, accedendo con SPID oppure CIE al portale eCivis al seguente link: https://trevi.ecivis.it/
Di seguito un pratico tutorial per la guida all'uso del portale:
eCivisWeb - Manuale per le ricariche
Servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/2025:
- scuola primaria tempo pieno: avvio 23 settembre 2024 e termine 30 maggio 2025;
- scuola dell’infanzia: avvio 30 settembre 2023 e termine 20 giugno 2025;
- progetto merenda sana: avvio insieme alla mensa.
Menu mensa scolastica