Trasporto scolastico


Per ogni informazione telefonare allo Sportello del Cittadino ai numeri 0742.332226 - 0742.332200, oppure scrivere all'e-mail sportello@comune.trevi.pg.it.


Domanda di iscrizione:
 Trasporto scolastico 2025/2026 - Domanda
 
Modalità di presentazione:
- per mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf;
- per PEC all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf;
- per posta, a Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG);
- a mano presso lo Sportello del Cittadino, nei giorni di apertura.
 
Le domande per l'a.s. 2025/2026 dovranno pervenire tra il 1° giugno 2025 e il 31 luglio 2025.


Servizio di trasporto scolastico comunale - tariffe:
Il costo annuale è stabilito in € 250,00 per l’unico figlio che utilizza il trasporto ed € 230,00 a figlio quando gli utilizzatori del trasporto scolastico comunale sono due o più.
Il pagamento del trasporto scolastico erogato dal Comune dovrà avvenire così come di seguito si specifica:
> per un solo figlio in un’unica soluzione da corrispondere entro il 30 settembre;
> nel caso di più figli che utilizzano il trasporto scolastico del Comune:

   - per il primo figlio entro il 30 settembre;
   - per il secondo figlio entro il 31 ottobre;
   - per il terzo figlio entro il 30 novembre, e così via.

Pagamento:
> Presso lo Sportello del Cittadino: in contanti oppure tramite carta di debito/credito. All'atto del pagamento viene apposto il timbro sulla tessera di riconoscimento dell'alunno (consegnata al momento della prima iscrizione al servizio). La relativa fattura viene trasmessa via mail o per posta.
> Tramite bonifico: l'IBAN per il versamento è IT98A0887138720013000000549 intestato al Comune di Trevi, presso la Banca di Credito Cooperativo di Spello e del Velino-Filiale di Borgo. Come causale inserire: trasporto scolastico 2025/2026 nome e cognome dell'alunno. La relativa fattura viene trasmessa via mail o per posta.