Al fine di organizzare il servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Trevi per l’anno scolastico 2025/2026, si invitano gli interessati a presentare le relative domande di iscrizione nel periodo dal 1° giugno 2025 al 31 luglio 2025.
TRASPORTO SCOLASTICO
È necessario compilare l’apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune di Trevi e presso lo Sportello del Cittadino, e trasmetterlo esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- per mail all’indirizzo
sportello@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf;
- per PEC all’indirizzo
trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf;
- per posta, indirizzata a Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG);
- a mano presso lo Sportello del Cittadino, nei seguenti giorni:
lunedì
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martedì
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mercoledì
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giovedì
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venerdì
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9:00 - 12:00
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15:00 - 17:30
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9:00 - 12:00
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15:00 - 17:30
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9:00 - 12:00
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Tutte le informazioni qui: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/trasporto-scolastico.
MENSA SCOLASTICA
Per il nuovo anno scolastico, l’iscrizione al servizio di mensa scolastica dovrà essere effettuata online tramite il portale eCivis https://trevi.ecivis.it/, accedendo unicamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica). All’interno della procedura online sarà inoltre possibile richiedere una dieta speciale per motivi sanitari e/o etico-religiosi.
Tutte le informazioni qui: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/mensa-scolastica.
Trevi (PG), 30 maggio 2025
L’Ufficio Servizi Scolastici
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 31 LUGLIO 2025
Informativa mensa scolastica e trasporto scolastico a.s. 2025/2026