Servizio di mensa scolastica e trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2020/2021


Al fine di organizzare il servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2020/2021, si invitano gli interessati a presentare le relative domande, compilando i moduli allegati, da restituire al Comune di Trevi entro e non oltre il 21 agosto 2020, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- per mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf;
- per PEC all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf;
- per posta, indirizzata a Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG).

 
 Mensa scolastica 2020/2021 - Modulo di domanda e adeguamento tariffa
 
 Trasporto scolastico 2020/2021 - Modulo di domanda
 
Si raccomanda di prestare particolare attenzione all’informativa al trattamento dei dati personali, che dovrà essere firmata (come la domanda) da entrambi i genitori.

 
Per ulteriori informazioni:
> servizio di mensa scolastica https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/mensa-scolastica
> servizio di trasporto scolastico https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/trasporto-scolastico

 

Per gli alunni che usufruiscono del servizio di mensa scolastica è possibile richiedere la fruizione di un pasto speciale per comprovati motivi di salute o per motivi etnico-religiosi. Maggiori informazioni qui: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/richiesta-dieta-speciale

 
Per ogni necessità è possibile contattare lo Sportello del Cittadino ai numeri 0742.332226 - 0742.332200 oppure alla mail sportello@comune.trevi.pg.it.


Il Comune di Trevi rimborsa il costo dell’abbonamento per il trasporto scolastico 2019/2020 non fruito causa lockdown