Servizio Cultura, Turismo e Promozione integrata

Svolge tutte le competenze relative alle iniziative culturali e alla promozione delle attività turistiche. Fra le più importanti: gestione del circuito museale cittadino che comprende il Complesso di San Francesco con il Museo della Città e del Territorio, il Museo della Civiltà dell'Ulivo, la Sezione Antiquarium e la Mostra Treviambiente, gli spazi di Palazzo Lucarini dedicati all'Arte Contemporanea; gestione del Teatro Clitunno, della Biblioteca Comunale, dell'Archivio Storico; organizzazione delle iniziative di promozione del turismo e delle iniziative tendenti a presentare il "prodotto Trevi" nelle sue varie componenti culturali, artistiche, enogastronomiche, mediante una formula che affianca turismo, cultura ed eccellenze agroalimentari (olio e sedano nero).

Responsabile del Servizio
Daniela Rapastella
daniela.rapastella@comune.trevi.pg.it

Ubicazione uffici:  secondo piano del palazzo comunale (ala ex pretura)